Affascinante Sigourney

Affascinante Sigourney

domenica 11 novembre 2018

La mia passione per il calcio



La mia passione per il calcio!!
Mi piace giocare a calcio,  mi piace seguire il calcio, mi piace parlare di calcio e quando c'è ne bisogno critico il calcio.
Questo sport (pardon "Giuoco" come giustamente sottolineerebbe un Rugbysta) è famosissimo in tutto il mondo, ed è oggetto di discussione in tante e svariate situazioni (Fin troppo direi!!).
Benchè a volte preferirei ignorarlo del tutto, finisco sempre per seguirlo, in tv su internet ed al bar con gli amici :)

Ecco qui di seguito una lista di siti web che io stesso seguo con interesse e che trattano in maniera originale e diversificata il fenomeno calcio:

Storie di Calcio sito dedicato sopratutto ad eventi del passato con racconti interviste monografie ecc ecc

Alla Faccia del Calcio blog dedicato a storie poco note o poco popolari, ci sono delle vere e proprie chicche, consigliatissimo (anche i profili social).

L'Altro Calcio  Per gli amanti del Football. Il calcio rivisitato non soltanto nella sua forma agonistica, ma anche in quella politica e sociale.

Amarcord il calcio di una volta sito, che come indica il nome, rimanda al calcio e avvenimenti del passato, con un pizzico di nostalgia del Football che fu.

Mentre per quel che riguarda la squadra che tifo, ovvero l'Internazionale sono solito seguire questi siti:

ilmalpensante.com L'Inter come non te la racconterà mai nessuno, questo è il potente pay-off con cui sipresenta questo sito agli utenti.

Interfantv.com La prima web tv degli interisti, sopratutto video, questo progetto è gestito e diretto dal bravo giornalista Michele Borrelli.

Inter il sito ufficiale della squadra che tifo.

Giocare a calcio mi piace molto!!

Nessun commento:

Posta un commento