Affascinante Sigourney

Affascinante Sigourney

domenica 28 novembre 2021

Sigourney Weaver in "Chiami il mio agente"

 Sigourney Weaver in "Chiami il Mio Agente" !!


Nel 2020 Sigourney Weaver ha recitato in un episodio di una famosa serie tv francese intitolata "Dix pour Cent" (in Italia nota come -Chiami il mio Agente").

"Chiami il mio Agente" è disponibile in italiano sul noto servizio di Streaming on demand NetFlix !


Sigourney Weaver in  "Chiami il mio agente"

Di seguito una breve descrizione della trama tratto da wikipedia: 

"Ogni giorno, Andréa, Mathias, Gabriel e Arlette, agenti e soci dell'agenzia artistica Agence Samuel Kerr (ASK), si destreggiano in situazioni delicate e difendono la loro visione della professione di attore.
Tutti loro lottano per salvare l'agenzia che, a seguito dell'improvvisa morte del fondatore Samuel Kerr, vive un momento particolare di assestamento. I quattro agenti vedono la loro vita privata mescolarsi alla vita professionale: la figlia segreta di Mathias appare improvvisamente per cominciare una nuova vita a Parigi; Andréa, giovane lesbica dal carattere forte, cade sotto l'incantesimo della timida ispettrice fiscale venuta a controllare i conti della ASK; e Gabriel scopre il talento recitativo della receptionist che aiuterà a portare alla ribalta.

Nessun commento:

Posta un commento